Meiling è un personaggio che compare solo nell'anime. E' la cugina di Li, e sua promessa sposa fin da piccoli, e si trasferisce in Giappone quando vede che il suo amato non torna. E' sempre appiccicata a Li e diventa subito gelosissima di Sakura. Non è cattiva, ma vuole aiutare Li a catturare le carte, ma spesso finisce solo di essere d'impiccio. Tornerà a Hong Kong prima della fine della prima serie.
Ti correggo.... torna ad Hong-Kong nella puntata "I Gemelli" (Sakura and the Farewell of Meling) per poi fare una comparsata nell'episodio "Il ritorno di una cara amica" (Sakura and a precious friend). E' sicuramente un personaggio MOLTO ma MOLTO sicuro di sè..... una peculiarità che spesso la penalizzerà molto....
CITAZIONE (Principe Di Persia @ Prince Of Persia,Warrior Within)
Per un uomo che ha davanti solo la morte.... Niente diventa più impossibile....
CITAZIONE (Principe di Persia @ Prince Of Persia,The Two Thrones)
Tutti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre in un'unica direzione... Ma io che l'ho visto da vicino posso dire che non è così.... Il tempo è come un mare in tempesta....
Rose: Hello, Jack. I've changed my mind. They said you might be up here..
Jack: Shh.. give me your hand. Now close your eyes, go on! Now step up. Now hold on to the railing. Keep your eyes closed, don't peek.
Rose: I'm not!
Jack: Step up onto the rail. Hold on, hold on. Keep your eyes closed.
[Rose laughs]
Jack: Do you trust me?
Rose: I trust you.
Jack: Alright.. open your eyes.
Rose: I'm flying! Jack!
CITAZIONE
La musica e' il nostro coltello, la spada per conquistare il mondo. Dovunque andremo, dovunque saremo, ci sentiranno: in Cina, a Marrakech, nei deserti del Sahara o nei ghiacciai dell'Alaska